martedì 2 dicembre 2014

Wish list natalizia

Come ogni anno, ecco la wish list dei libri che desidererei (e che ovviamente sicuramente non avrò) come regalo di Natale:

1- in pole position Quella vita che ci manca, di Valentina D'Urbano, libro con cui ho avuto uno dei miei "colpi di fulmine" libreschi alla sua uscita solo leggendo la tra....ogni volta che lo vedo lo prendo in omano, lo sfogio qui e l'....e poi sono costretta a lasciarlo giu...sigh!!!!
(Questo mi sa che me lo comprerò da sola, non resisterò a lungo!)





2- L'incredibile Hurka, di Luciana Littizzetto: nonostante la ripetitività del modus narrandi, Lucianina difficilmente mi delude.



3- Biglietto, signorina, di Andrea Vitali:




4- I love shopping a Hollywood, di Sophie Kinsella: non ne ho sentito parlare molto bene, anzi...e del resto  questo è il settimo libro della serie: molti quindi i rischi che si cominci a stufarsi di Becky & soci....ma tutto sommato visto l'affetto vale provare.




5-Qualche sorpresa...s', avete capito bene, mi piacerebbe che qualcuno mi regalasse un libro che mi sorprenda: uno che non conosco e, magari non ho mai sentito...ma che mi faccia conoscere un'autore, una storia, un mondo nuovi.
Come successo, ad esempio, con "D'amore e ombra" di Isabel Allende o "l'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon.

Naturalmente se qualcuno di voi volesse farmi una sorpresa....:)






Nessun commento:

Posta un commento