lunedì 22 dicembre 2014

Ho vinto!

Con mia grande gioia e ancora più grande sorpresa vi annuncio che finalmente anche io ho vinto il mio primo give away da blog e precisamente del blog "Le recensioni di Chiara", che aveva pubblicato un concorsino natalizio :

http://lerecensionidichiara.blogspot.it/2014/12/contest-di-natale.html

Dei tre libri messi in palio ho scelto la raccolta di gialli "Regalo di Natale"(di cui ovviamente dovrete aspettarvi la recensione, quando l'avrò letto).
Che dire? Grazie Chiara per questa bellissima sorpresa natalizia....è proprio vero che a Natale tutto è possibile!


2 commenti:

  1. Uuuu hai scritto subito un post ^_^ Ma grazie a te cara per aver partecipato, per aver parlato con gioia di questa meravigliosa festa che è il Natale e per aver accolto con entusiasmo la sorpresa della vittoria!
    Ancora auguroni di buone feste ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, non potevo non scriverlo subito....e ho pure rimandato la famosa recensione di cui ti dicevo in chat! ma solo di un giorno,.....la posterò domani non posso resistere dal condividere questo libro meraviglioso con chiunque passi di qui!

      Elimina