sabato 18 ottobre 2014

Chi ben comincia....

Eccoci al consueto appuntamento mensile con la rubrica "Chi ben comincia":






"Okay. Niente panico.Ho la situazione sotto controllo.Sono io,Rebecca Brandon (nata Bloomwood), l'adulta. Non la mia bambina di due anni.
Il problema è che non so bene se lei se ne renda conto.
"Poniiiiii". Minnie stringe ancora di più il cavallino.
"Niente pony".
"Mio!" grida isterica. "Miiiiiiiooooo poniiiiiiiii!"
Accidenti! Ho in mano un milione di sacchetti, il sudore mi cola in faccia e questo vorrei proprio risparmiarmelo.
Filava tutto così liscio. Minnie e io abbiamo fatto il giro del centro commerciale per le ultime commissioni natalizie.Eravamo quasi alla grotta di Babbo Natale, quando mi sono fermata un attimo a guardare la casa delle bambole, al che Minnie ha afferrato un cavallino dallo scaffale e si è rifiutata di rimetterlo a posto.
Così adesso sono nel pieno di un estenuante "Pony gate".


Sophie Kinsella, da "I love mini shopping".






2 commenti:

  1. Ahahah grande! Ho riconosciuto il libro da "Okay. Niente panico." ;-)
    Stai leggendo l'ultimo?
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo no, non ancora! speravo che qualcuno me lo regalasse per il compleanno invece...:(

      Elimina