domenica 13 gennaio 2013

Concorso: 100 libri in un anno

A dire la verità non so se posso considerarmi ufficialmente iscritta, dato che a una mia domanda l'autrice del blgo non ha risposto, ma fino  a prova contraria, mi considero tale.
Sul blog ATELIER DEI LIBRI ho trovato questo simpatico concorso, al quale ho deciso di partecipare:

http://atelierdeilibri.blogspot.it/2012/12/100-libri-in-un-anno-2013-reading.html

Se qualcuno tra i pochi che passano di qui fosse interessato, per il regolamento e qualsiasi informazione rimando al link sopra.
Per quanto riguarda l'apposito banner da inserire, bisognerà portare un po' di pazienza: avendo ultimamente qualche problema che non riesco a capire come risolvere nell'inserire le immagini, non posso farlo subito. Spero comunque di poterlo fare a breve.
Che ne dite, ce la farò quest'anno a leggere 100 libri?
Considerato il fatto che lo scorso anno ne ho letti 41, e che a tutt'ora sono al secondo libro....forse con un po' di impegno! :)

6 commenti:

  1. io vorrei tanto riuscirci, ma lo studio prende un sacco di tempo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. mi sa che per quest'anno non ci riuscirò proprio! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella idea, ci voglio provare!
      Leggere un centinaio di libri in un anno potrebbe non essere un grosso problema...

      Elimina
    2. Auguri allora!!!Vinca il miglior lettore!

      Elimina
  3. Ragazze anche io on so se ce la farò..anche perchè ultimamente mi sta passandola voglia di leggere..ma vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa triste, non aver più voglia di leggere.
      Ma ti capisco, perchè a volte è capitato anche a me.
      Comunque la CHALLENGE, più che una gara vera e propria, io la prendo come un gioco.
      100 libri forse li avrei letti in ogni caso, così è solo più divertente. Ma se per caso non ce la facessi, non è che mi butterei dal balcone...

      Elimina