mercoledì 5 dicembre 2012

Wish list natalizia

Ecco la lista di libri che mi piacerebbe ricevere per Natale...e che non riceverò, è matematico: quando mi regalano libri quasi mai azzeccano i miei desideri:


1- Italiani di domani (Beppe Severgnini);

2- PIccoli limoni gialli (Kajsa Ingmarsson);

3- Guido Rossa, mio padre (Sabina Rossa);

4- Madama Sbatterfly (Luciana Littizzetto);

5- un romanzo qualsiasi di Andrea Camilleri;

6- La lista dei desideri dimenticati (Robin Gold);

7- Ho il tuo numero (Sophie Kinsella);

8- La ragazza fantasma (Sophie Kinsella);

9- Storia dei Beatles a fumetti;

10- un libro qualsiasi sui Beatles;

11- La pancia degli italiani (Beppe Severgnini);

12- Lo schiocco- Storie della strage di Brescia (Giancarlo Feliziani).

A dire il vero però non mi dispiace nemmeno ricevere dei libri "a sorpresa": molte volte ho avuto piacevoli sorpresa, per esempio è stato così che ho scoperto "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon o "Il Cavaliere d'inverno" di Paullina Simmons, due dei miei libri preferiti...poi un ibro è sempre un regalo gradito, mi è capitato molto di rado che mi regalassero libri che non mi piacevano.
E voi? Che libri vorreste ricevere sotto l'albero?

2 commenti:

  1. In questo momento non saprei.. ne ho talmente tanti che non saprei davvero quale libro vorrei ricevere in regalo, che comunque, è sempre ben gradito, come dici tu!

    RispondiElimina
  2. Eh si, di libri non se ne ha mai abbastanza....

    RispondiElimina