lunedì 7 maggio 2012

Novità su questo blog!


Sul blog di Olivia http://appoggiatosulcomodino.blogspot.it/  ho scoperto un  blog americano ("Should be Reading") sul quale vengono spesso proposte ai lettori delle rubrichette o giochini che riguardano la lettura. Ho deciso di copiarne qualcuno anche io, con quale frequenza ancora non so, per ora propongo quelle che mi sono piaciute di più!
La prima è questa:
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
·         What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
·         What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


1-      Cosa stai leggendo?
Attualmente sto leggendo: SERGIO RAMELLI- UNA STORIA CHE FA ANCORA PAURA, di Guido Giraudo, Andrea Arbizzoni, Paolo Severgnini, Francesco Grillo, Giovanni Buttini.


Se qualcuno di voi mi segue anche sul mio blog personale capirà subito che la lettura di questo libro è dovuta al mio interesse per gli anni di piombo e il terrorismo italiano. E – sempre per chi mi segue di là- non sarà nuova nemmeno questa storia, di cui ho parlato recentemente in questo post:





2-      Quale libro hai finito di recente?

·                     LA MODISTA di Andrea Vitali, di cui presto leggerete la recensione. Mi è piaciuto davvero molto!



3- Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?
Mah, ne ho talmente tanti che a volte non so proprio cosa scegliere! Mi piacerebbe finalmente leggere un classico di cui finora ho sempre rimandato la lettura: IL CIRCOLO PICKWICK di Charles Dickens.

1 commento:

  1. Ti ringrazio del benvenuto sul mio nuovissimo blog :-)
    Da vera amante dei libri approfitterò subito di questo post per fare la stessa cosa sul mio! ciao e buona giornata
    Lu

    RispondiElimina